Photo gallery bb Catania

Il bb Catania Globetrotter compie proprio in questi mesi 10 anni di attività. Sono orgoglioso di aver raggiunto ottimi risultati, grazie soprattutto alla mia passione, ed al contributo degli ospiti, amici e collaboratori. Tutti insieme siamo riusciti lavorando con professionalità, ad ottenere importanti obiettivi, che hanno creato l’anima del  B&B Globetrotter.

Gli obiettivi del bb Catania Globetrotter

L’obiettivo da me perseguito nel bb Catania Globetrotter, sin dall’inizio è stato: quello di riuscire ad avere scambi culturali con viaggiatori di tutto il mondo. Cercare di trasmettere gli usi e costumi di Catania della Sicilia, attraverso la mia passione. L’obiettivo è stato raggiunto ed è testimoniato dalle centinaia di recensioni ricevute in questi anni. Ancora oggi, continuo insieme ai miei collaboratori a perseguire lo stesso obiettivo con la stessa passione di sempre. La consapevolezza di poter dare ai miei ospiti qualcosa, che non possono trovare in nessun hotel , ostello o tourist information. La mia esperienza e conoscenza del territorio che può trasformare una semplice vacanza,  in una scoperta del territorio e costumi siciliano. Cerco di proporre sempre delle esperienze in loco, dalla cucina al monumento che tengano conto delle esigenze specifiche della persona e non del turista in generale.

Mosso proprio da questa insaziabile curiosità, ogni volta che posso invito i miei ospiti a trascorrere del tempo insieme, a chiacchierare nel B&B magari, con un buon bicchiere di vino. Spesso capita di andare fuori a cena o bere qualcosa; organizzo anche piccoli eventi nella mia scuola di italiano per stranieri.

Di seguito alcuni dei tantissimi momenti che raccontano un pò la storia del mio amato bb Catania Globetrotter ed in attesa di festeggiare il nostro decennale.

   

Contact us