Casa vacanza Porto Catania centro storico

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Casa vacanza Porto Catania centro storico

La casa vacanza “Porto” è un monolocale ubicato nel centro storico di Catania, proprio davanti l’ingresso del porto, strutturato su due livelli al piano terra non affacciato sulla strada ma internamente al palazzo. L’appartamento fa parte di un edificio antico ed il suo ingresso con la scala sono un pò fatiscenti mentre il monolocale è stato recentemente ristrutturato. L’indirizzo è Via Porta di Ferro n° 43.

Il monolocale è soppalcato e la scala interna divide la zona giorno da quella notte. Nella prima troviamo un piccolo bagno, con doccia, ed una zona giorno composta da divano, un tavolo 4 sedie, una TV Led, un piano cottura attrezzato, degli stipetti ed un frigorifero. Mentre la zona notte troviamo un letto matrimoniale, un armadio e cassettiera.

L’appartamento è climatizzato e con free wifi ma essendo al piano terra, e nella parte interna dell’edificio ha pochissima luce naturale ed è un po’ umido. A pochi passi troverete i principali monumenti della città ( la Cattedrale, il Castello Ursino, il teatro Bellini, il teatro e l’anfiteatro romano etc ), trattorie tipiche (menu completi a partire da 10 euro), pub e discoteche. Inoltre è vicino l’ aeroporto ed arrivando in bus in soli 15 minuti dovete scendere alla fermata chiamata “Archi” 5 minuti a piedi dall’appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact us